Impianti in titanio senza dolore a Monteverde, Roma

Impianti dentali con interventi indolore

Lo Studio Odontoiatrico Sorriso Italia è costituito da uno staff di specialisti in grado di occuparsi a 360 gradi di ogni intervento nell’ambito dell’ortodonzia. Professionisti e tecnici che operano in interventi necessari ai pazienti per ritrovare una funzionale attività masticatoria. Quando uno o più denti vengono a mancare o presentano comunque delle problematiche che impediscono al paziente di poter svolgere le normali attività quotidiane, si rende necessario rivolgersi a degli esperti in grado di proporre soluzioni risolutive per il benessere del paziente. 


In questi casi lo Studio effettua interventi con impianti dentali che rappresentano una tra le più eccellenti tecniche per la sostituzione di denti mancanti con delle viti in titanio assolutamente biocompatibili che non portano rigetto e sulle quali vengono fissate delle corone in ceramica. Il dente risulta perfettamente naturale stabile.
Gli impianti in titanio senza dolore a Monteverde, Roma realizzati dallo Studio Odontoiatrico Sorriso Italia, consentono ai clienti di tornare alla normalità con un piccolo intervento effettuato sotto anestesia locale, attraverso il quale le viti in metallo vengono inserite all’interno dell’osso andando così a rimpiazzare le radici dei denti ormai mancanti. Il titanio con cui sono realizzati gli impianti è altamente purificato e biocompatibile ed è quindi perfettamente tollerato dall’organismo, si esclude, così, il rischio che venga rigettato. 


Le viti in titanio possono essere di diverse lunghezze che variano in base alla struttura del dente del paziente che dopo essere state inserite nell’osso si integrano perfettamente nel giro di 2 o 3 mesi, consentendo comunque in questo lasso di tempo la perfetta funzionalità del dente.
Numerosi sono i pazienti che si sono sottoposti a tale intervento presso lo Studio Sorriso Italia e che hanno potuto ritrovare la propria normalità e benessere. L’intervento per inserire gli impianti dentali è un normale intervento di routine che lo studio romano effettua tutti i giorni con risultati eccellenti. Il paziente non avverte alcun tipo dolore, riuscendo, così, a risolvere importanti problematiche per la masticazione e anche per l’estetica e il proprio benessere.

Per prenotare un appuntamento presso lo Studio Odontoiatrico Sorriso Italia e ricevere così anche voi impianti in titanio senza dolore a Monteverde, Roma, visitate la pagina contatti.