Ortodonzia invisibile a Monteverde, Roma

Denti perfetti senza apparecchio

Lo Studio Odontoiatrico Sorriso Italia è specializzato in ortodonzia negli adulti e nei bambini e grazie alla sua equipe di professionisti specializzati è in grado di offrire soluzioni risolutive in tutti quei casi in cui si è in presenza di problematiche invalidanti o estetiche che interessano la dentatura del paziente.
In questi casi lo Studio si avvale delle innovazione tecniche messe a disposizione dal settore della ricerca odontoiatrica come gli interventi do ortodonzia invisibile attraverso trattamenti con apparecchi INVISALIGN, speciali mascherine progettate sul calco della dentatura del paziente in grado di correggere le imperfezioni come un normale apparecchio. 


Gli interventi di ortodonzia invisibile a Monteverde, Roma, effettuati dallo Studio Odontoiatrico Sorriso Italia, si caratterizzano per la loro elevata efficacia e i risultati eccellenti ottenuti sui propri clienti. Gli apparecchi invisibili, infatti, sono molto utilizzati da tutti quei pazienti adulti che hanno necessità di correggere le imperfezioni e allineare la propria dentatura senza ricorrere ai classici apparecchi con attacchi in metallo molto evidenti e che spesso non rispondono alle esigenze degli stessi pazienti. In questi casi lo studio romano propone dei trattamento attraverso l’utilizzo di apparecchi invisibili riuscendo a soddisfare in pieno le richieste dei propri pazienti anche tramite l’ortodonzia linguale che allo stesso modo si caratterizza per la sua ridotta invasività, in quanto gli attacchi di metallo vengono applicati nella parte interna dei denti , ovvero quella rivolta verso la lingua, risultando allo stesso modo invisibili. In tutti quei casi in cui le tecniche di ortodonzia invisibile non possono essere applicate, si intervenie con apparecchi palatali e fissi che vanno a risolvere situazioni più complesse. 


Gli interventi di ortodonzia invisibile a Monteverde, Roma, effettuati dallo Studio Odontoiatrico Sorriso Italia, sono particolarmente apprezzati dai pazienti fin dalle prime sedute, in quanto gli apparecchi invisibili che si avvalgono dell’uso delle mascherine trasparenti possono essere tolti per mangiare e per lavarsi i denti. Inoltre questo tipo di apparecchio assicura in un arco temporale che varia dai 6 ai 15 mesi degli eccellenti risultati che risultano evidenti già dopo poco tempo . Al termine del trattamento il paziente avrà ottenuto un sorriso perfetto senza che nessuno si sia accorto di niente.